Il lipolaser è una nuova tecnica praticata per sbarazzarsi ed eliminare le cellule adipose accumulati in diversi zone del corpo, soprattutto: nei fianchi, glutei, addome e braccia…
Il lipolaser funziona con una potenza di laser a diodo, si tratta di una tecnica efficace e innovativa nel mondo dell’estetica.
Le cliniche e i centri che praticano la procedura del lipolaser mettono a disposizione un macchinario lipolaser che agisce sullo strato superficiale dell’adipe.
Si ricorre al lipolaser anche per eliminare la cellulite e ridurre con efficacia l’aspetto a buccia d’arancia nelle zone di adiposità localizzate.
In altre parole, il lipolaser è una nuova tecnologia di trattamento laser caldo, per ridurre gli ammassi di grasso localizzati.
Il Lipolaser può essere visto come un’alternativa alla liposuzione, è completamente non invasivo e assolutamente indolore.
Per mantenere una forma modellante e durevole, bisogna fare attività fisica e una dieta regolare con sessioni di lipolaser.
Per quanto riguarda il trattamento
Lipolaser, l’energia emessa dal laser colpisce lo strato superficiale dell’adipe. In questo strato viene depositato il grasso in eccesso.
L’energia segnala alle cellule adipose di scomporsi in glicerolo e “acidi grassi liberi (un processo chiamato lipolisi, appunto). Questi componenti vengono poi trasportati dall’acqua attraverso sistema linfatico e reni, per poi essere espulsi naturalmente dall’organismo.
Il Lipolaser si può tranquillamente definire una procedura non invasiva o chirurgica. Con risultati visibili fin da subito e nessun tempo di recupero necessario prima di tornare alla vita quotidiana.
CHIAMACI PER FISSARE IL TUO APPUNTAMENTO
Hai bisogno di aiuto?